Chiamaci

Formazione ECM online

Expopoint Congressi

Formazione ECM online

Dal 2002 tutti gli operatori sanitari italiani sono tenuti per legge alla formazione professionale continua. Un obbligo che prevede l’acquisizione di 150 crediti da totalizzare nell’arco di un triennio, con sanzioni per gli inadempienti.

L’emergenza sanitaria che ha contraddistinto il 2020 e il conseguente stop alle attività in presenza hanno offerto l’opportunità di accelerare nella sperimentazione di soluzioni innovative e favorire la connessione in maniera virtuale e digitale.

È così attiva la piattaforma https://formazioneadistanza.expopoint.it/

La proposta FAD di Expopoint, in collaborazione con il partner tecnologico Tecnoconference, è la nuova offerta formativa che integra e completa la gamma di proposte ECM residenziali, con l’opportunità di raggiungere un numero più ampio di professionisti in ambito sanitario.

Con gli eventi online e la Formazione a distanza aiutiamo i Professionisti, le Società Scientifiche, le Aziende Ospedaliere a promuovere la formazione e l’aggiornamento; tutti i corsi sono articolati seguendo varie metodologie didattiche con percorsi interattivi sviluppati attraverso una serie di moduli formativi integrati da casi clinici ed esercitazioni

 

Primo Webinar Expopoint 2020

Alfio lucchini Webina Federserd Expopoint

Webinar tematico Federserd Expopoint

Congresso nazionale ibrido Expopoint

Contattaci