Chiamaci

Expopoint Eventi

Se trovi un'idea alla quale non riesci a smettere di pensare, probabilmente รจ una buona idea. (Josh James)

Expopoint Eventi

Creare un evento “da ricordare” non solo per l'importanza dei contenuti, ma anche per le emozioni che è in grado di trasmettere. Questo ci chiedono i nostri clienti e questo è il nostro obiettivo.

Per raggiungerlo Expopoint mette in gioco esperienza, competenza, creatività oltre a tanto entusiasmo.

Progettare e realizzare un evento di successo significa saper creare il giusto mix di fattori conciliando esigenze strategiche, di comunicazione, di marketing e di budgeting con un'eccellente parte tecnico-logistica e organizzativa.

Personalizzazione dei servizi, spirito di gruppo di un team giovane, affiatato e sinergico, il "gran lavoro dietro le quinte", la forza creativa unitamente alla scelta di partner esclusivi rappresentano gli standard di Expopoint nell'organizzazione di: eventi - convention aziendali - incentive - manifestazioni culturali e sportive - sfilate di moda - inaugurazioni e cerimonie - serate di gala - concerti - spettacoli - fiere, manifestazioni espositive.

Organizzazione completa - logistica, progettuale, organizzativa, acquisizione espositori, ricerca sponsorizzazioni, allestimenti, campagna pubblicitaria e promozionale - di manifestazioni fieristiche.

Relazioni Pubbliche e Comunicazione offline e online.

Partita del cuore como

Foto Matrimonio

Show cooking Sapori in Scena

Contattaci