Chiamaci

Chi siamo

Expopoint

Società Comasca che dal 1996 opera nel settore congressuale e nell'organizzazione di eventi e manifestazioni su tutto il territorio nazionale con un'offerta di servizi e di consulenza a 360 gradi, con progetti personalizzati che rispondono alle esigenze organizzative della clientela più diversa.

 EXPO POINT è strutturata in:

- EXPOPOINT CONGRESSI - FORMAZIONE ECM RESIDENZIALE E ONLINE

- EXPOPOINT EVENTI 

- EXPOPOINT MARKETING E COMUNICAZIONE

L'attività di EXPOPOINT si basa su una filosofia aziendale della competenza nell’organizzazione completa, sulla ricerca della qualità totale, sulla personalizzazione dei servizi, sullo spirito di gruppo di un team affiatato e sinergico composto prevalentemente da donne, sul “gran lavoro dietro le quinte di un evento”, che portano ad uno standard elevato mantenuto in ogni nostro momento professionale.  

L’alto profilo dei servizi offerti, l’efficienza del personale che si avvale di sistemi informatici,  software gestionali e tecnologie di ultima generazione e la scelta di partner esclusivi consentono a Expopoint di rendere ogni evento un momento di grande successo. La qualità è consolidata da esperienze, capacità sul campo e formazione periodica.

Expopoint opera in numerosi ambiti, dai congressi nazionali ed internazionali ai convegni in particolare medico-scientifici, dalle convention ai meeting aziendali, dall’incentive a fiere e prestigiosi eventi culturali, sociali ed istituzionali come inaugurazioni, anniversari, cene di gala, sfilate di moda e iniziative benefiche.

Offre le proprie soluzioni e la propria struttura a società scientifiche a realtà associative con servizi quali segreteria, tesoreria, gestione soci, campagne di comunicazione offline e online, digital pr.

Oltre all’organizzazione - nell’operatività più completa - cura l’immagine del cliente, la produzione grafica-editoriale e digitale, gli allestimenti, la gestione delle risorse umane e la ricerca di sponsor. 

La Società segue le continue novità  del settore e opera secondo un’ottica di integrazione con le specifiche richieste ed esigenze del cliente, perché l’evento possa sempre “farsi ricordare”.

Nulla, dunque, è lasciato al caso. EXPOPOINT: il vostro PUNTO di riferimento.

EXPOPOINT aderisce a FEDERCONGRESSI, Associazione Nazionale delle imprese pubbiche e private della meeting industry italiana

 

Quotidiano la Provincia 2 gennaio 2018

Contattaci